Khvicha Kvaratskhelia non giocherà con la nazionale della Georgia la fase finale degli Europei Under 21. L’annuncio dell’esterno del Napoli sui social: “È un onore – scrive – far parte di una squadra che tra pochi giorni giocherà i campionati europei. Ma dopo la stagione più lunga per me è difficile giocare di nuovo una competizione tanto importante in così poco tempo. Ecco perché voglio che i tifosi conoscano la mia posizione”.
“Nonostante il mio desiderio, dopo una stagione difficile per motivi sportivi, sarò con voi al campionato europeo Under 21 come primo tifoso della nostra squadra. Ora sono pienamente concentrato sulle partite davanti alla nazionale georgiana maggiore contro Cipro e Scozia. Vorrei augurare buona fortuna a tutti: ai miei compagni, a tutta la squadra, allo staff e a tutta la Georgia per il campionato giovanile”.
La nazionale maggiore della Georgia giocherà due match di qualificazione agli Europei, sabato 17 contro Cipro e martedì 20 contro la Scozia. Kvaratskhelia si era allenato in questi giorni con la nazionale under 21 che esordisce agli Europei di categoria il 21 giugno contro il Portogallo nel girone che comprende anche Belgio e Olanda.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto