Il suo nome è al centro del mercato, ma per ora Kalidou Koulibaly pensa ad altro. Il difensore del Chelsea si è recato a Ngnano, in Senegal, nel villaggio dove è nato il papà. L’ex Napoli è tornato con la sua Associazione ‘Capitaine du Coeur’ per l’apertura di una clinica pediatrica, accompagnato dai due fratelli e dai volontari dell’Associazione.
Lato mercato, il trasferimento di Koulibaly in Arabia Saudita è praticamente cosa fatta. ‘KK’ firmerà con l’Al Hilal un contratto da 25 milioni di euro annui. I documenti, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, sono già tutti preparati e presto saranno spediti a Londra per il completamento dell’operazione.
Koulibaly lascia dunque il Chelsea dopo un anno. I Blues acquistarono il classe 1991 a titolo definitivo dal Napoli per una cifra pari a 38 milioni di euro, facendogli firmare un contratto quadriennale. Questa estate il senegalese è stato anche seguito dall’Inter, a caccia di un centrale vista la partenza di Skriniar.
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto