Calcio

L’ex Napoli Koulibaly torna in Senegal per l’apertura di una clinica pediatrica

Condivid

Il suo nome è al centro del mercato, ma per ora Kalidou Koulibaly pensa ad altro. Il difensore del Chelsea si è recato a Ngnano, in Senegal, nel villaggio dove è nato il papà. L’ex Napoli è tornato con la sua Associazione ‘Capitaine du Coeur’ per l’apertura di una clinica pediatrica, accompagnato dai due fratelli e dai volontari dell’Associazione.

Lato mercato, il trasferimento di Koulibaly in Arabia Saudita è praticamente cosa fatta. ‘KK’ firmerà con l’Al Hilal un contratto da 25 milioni di euro annui. I documenti, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, sono già tutti preparati e presto saranno spediti a Londra per il completamento dell’operazione.

Koulibaly lascia dunque il Chelsea dopo un anno. I Blues acquistarono il classe 1991 a titolo definitivo dal Napoli per una cifra pari a 38 milioni di euro, facendogli firmare un contratto quadriennale. Questa estate il senegalese è stato anche seguito dall’Inter, a caccia di un centrale vista la partenza di Skriniar.


Articolo pubblicato il giorno 22 Giugno 2023 - 16:10

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot sale a 18,9 milioni

Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:13

Truffano anziana a Potenza: due napoletani arrestati in autostrada

Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Campania, il Pd guarda a Fico per le Regionali

Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Napoli, Tari in calo per 200mila famiglie: la giunta Manfredi stanzia 3,3 milioni di euro

Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:52

Estrazioni Lotto e 10eLotto di oggi, venerdì 11 aprile 2025: tutti i numeri vincenti

Roma – Giornata di grande attesa per gli appassionati del gioco: oggi, venerdì 11 aprile… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:44

Strage del bus ad Avellino, Castellucci condannato a 6 anni: andrà in carcere. Pronto a costituirsi

Roma – Giovanni Castellucci, ex amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, è stato condannato in… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:38