a href="https://www.cronachedellacampania.it/2023/06/kim-servizio-militare/">Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli.Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto.
“È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile.
Sono orgoglioso di te”.
Il Manchester United, che ha già l’accordo col giocatore, pagherà la clausola da 60 milioni di euro prevista dal contratto con il Napoli.Soldi che sarebbero reinvestiti come accaduto lo scorso anno dopo la partenza di Koulibaly.
Tra i nomi in lista ci sono quelli di Giorgio Scalvini dell’Atalanta e del giapponese Hiroki Ito dello Stoccarda.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto