La sua stagione a Napoli è volta al termine con un risultato storico, lo scudetto che mancava da 33 anni, e Kim Min-Jae ha così nelle ultime ore fatto rientro in patria, nella sua Corea del Sud.Ma non per giocare in Nazionale: il difensore, infatti, salterà la convocazione per svolgere il servizio militare.
Intanto l’accoglienza per Kim è stata da vero e proprio eroe: il centrale è arrivato in aeroporto con ancora la medaglia dello scudetto al collo e soprattutto con il trofeo di miglior difensore del campionato di Serie A, scortato da diversi poliziotti e soprattutto da tanti appassionati e fotografi.
Kim ora dunque svolgerà la leva militare, poi deciderà il suo futuro, che pare decisamente orientato verso l’Inghilterra: il Manchester United, infatti, si è detto pronto a pagare la clausola da 60 milioni di euro per portarlo in Premier League.E gli azzurri sono già al lavoro per individuare il sostituto sul mercato.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto