“Dopo l’ennesimo sacrificio, sono riuscito a contribuire all’iscrizione della Juve Stabia al prossimo campionato. Nonostante questo, voglio comunicare, a tutta la piazza stabiese, la decisione di cedere le mie quote societarie, pari al 50%, a mio fratello Andrea, già Presidente del club”. Così in una lettere aperta sul sito del club, Giuseppe Langella comunica la decisione di lasciare la Juve Stabia.
“La mia sofferta decisione di lasciare definitivamente questo amato club è arrivata dopo tre anni di sacrifici continui. Questa decisione è scaturita dal fatto che in questi tre anni – dice – non ho potuto mettere in campo tutte le mie idee calcistiche, prendendomi solo umiliazione e sofferenze”.
“Lascio il club in buone mani, mio fratello oltre ad essere un bravo manager, è un buon Presidente. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino in questo breve percorso calcistico, compresa tutta la tifoseria e auguro alla Juve Stabia le migliori vittorie calcistiche. Oggi se ne va un pezzo di me”, conclude.
Era un "morto che cammina" Ciro Oliva perché aveva un debito di 180mila euro con… Leggi tutto
È venuto a mancare, all’età di 53 anni, Sergio Ricciardone, il fondatore nonché direttore artistico… Leggi tutto
Gli agenti dell'Unità operativa Avvocata della polizia locale di Napoli, durante il servizio in via… Leggi tutto
Rimozione parziale della colmata e messa in sicurezza di cio' che ne rimarrebbe. Garanzie per… Leggi tutto
Prosegue la mobilitazione dei lavoratori Ikea per il rinnovo del contratto integrativo aziendale, scaduto dal… Leggi tutto
Le condizioni cliniche di Papa Francesco, nella complessita' del quadro generale, "sono rimaste stazionarie" e… Leggi tutto