“Tra poco si riparte e dovremo avere ancora più fame, più aggressività e più voglia di vincere ma dentro di noi porteremo sempre nel cuore quello che abbiamo fatto”.Lo scrive su Instagram Juan Jesus, postando una foto di giocatori del Napoli seduti sul divano che si godono lo scudetto.
Il difensore centrale azzurro manda così una risposta della squadra al nuovo tecnico azzurro Rudi Garcia che durante la sua presentazione lunedì scorso a Capodimonte in conferenza stampa aveva sottolineato che “chi ha vinto – ha detto Garcia – deve anche trovare nuove motivazioni”.
Juan Jesus sottolinea così che il gruppo degli azzurri, che si ritrova il 10 luglio a Castel Volturno per il via all’avvicinamento alla nuova stagione, si sente già motivato, pur godendo del successo: “Parlatemi – scrive il brasiliano – di quella volta in cui abbiamo vinto lo scudetto con 5 giornate di anticipo…”.
Questa mattina, i carabinieri della Compagnia di Torre Del Greco sono stati chiamati a intervenire… Leggi tutto
Una serata di tensione al pronto soccorso del CTO si è conclusa con l’arresto di… Leggi tutto
Un colpo compiuto in strada, indagini rapide e quattro persone arrestate: è il risultato dell’operazione-lampo… Leggi tutto
La federcalcio spagnola (RFEF) e La Liga hanno comunicato che il Barcellona non potrà tesserare… Leggi tutto
Sono esausti i titolari delle profumerie 3P New e Tre Pì Profumerie di Marcianise, bersaglio… Leggi tutto
I tre gol del Napoli all'Artemio Franchi di Firenze raccontati dalla voce del giornalista di… Leggi tutto