E’ il giorno della partita tra Napoli e Sampdoria, ultima giornata di un campionato diventato storico per gli azzurri.La città si prepara alla grande festa scudetto che si terrà oggi, subito dopo la gara, tra lo stadio Maradona e tante piazze, con maxischermi già pronti ad essere montati che trasmetteranno l’evento in tutte le province.
Juan Jesus, sui social, è già pronto.
Il difensore brasiliano ha scaldato i tifosi con un post su Instagram nel quale sul suo balcone sventola una bandiera azzurra vestito da Batman, da qui il soprannome ‘BatJuan’ ormai adottato da tempo: “Amici di Naples City – ha scritto -. Si festeggia con il trofeo.Io ho già cominciato e anche la signora sul balcone.
Voi siete pronti?”.
Il post, pubblicato nella giornata di ieri, ha scatenato commenti e risate da parte dei tifosi ma anche di tanti compagni ed ex compagni: Fabian Ruiz, Kvaratskhelia, Dzeko e Decibel Bellini, speaker del Napoli, hanno postato emoticon e frasi divertite sotto il filmato di Juan Jesus.
Ci vorranno appena quindici minuti per trasportare sacche di sangue o materiale biologico dall’ospedale Santa… Leggi tutto
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto
Acerra – Nel giorno dell'ultimo saluto alla piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi… Leggi tutto
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto
Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto