Kalidou Koulibaly
Un summit per parlare di futuro e pianificare al meglio la prossima stagione sportiva che nelle intenzioni del club dovrà avere l’Inter ancora protagonista, in Italia e in Europa. Dopo il terzo posto in campionato, la sconfitta nella finale di Champions League contro il City e i successi in Coppa Italia e Supercoppa Italiana, in casa Inter è già tempo di proiettarsi sulla stagione 2023/2024.
Proprio per stabilire le linee guide della stagione che sarà, strategie di calciomercato ovviamente comprese, si sta tenendo un vertice nella sede nerazzurra tra l’allenatore Simone Inzaghi (arrivato all’appuntamento poco dopo le 16.30), il ds Piero Ausilio, l’amministratore delegato Beppe Marotta e il presidente Steven Zhang.
Nel vertice odierno, secondo quanto riporta Sky Sport, si parlerà anche del viaggio che il ds Ausilio ha in programma a Londra nei prossimi giorni per incontrare il Chelsea. Con il club inglese si lavorerà alla possibilità di rinnovare il prestito di Lukaku e si capirà inoltre se ci sono i margini per arrivare, sempre in prestito, al difensore ex Napoli Koulibaly. Nella chiacchierata tra club si parlerà anche del futuro di Chalobah e Loftus-Cheek, in uscita dai Blues, e si capiranno le reali intenzioni del club londinese su Onana.
Napoli - Cresce la solidarietà attorno a Martina Russo, la giovane gravemente ferita nel tragico… Leggi tutto
Napoli -Una studentessa salernitana di 25 anni ha denunciato l’ex compagno per gravi minacce e… Leggi tutto
Napoli – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 ha scosso questa mattina l’area dei… Leggi tutto
Roma, 25 aprile 2025 – Un allarme IT Alert ha fatto sobbalzare i romani e… Leggi tutto
Milano, 25 aprile 2025 – Giuseppe Molinelli, noto come il "Re dei bancomat" e capo… Leggi tutto
La polizia sferra un blitz anti-crimine nei quartieri di San Giovanni e Barra, teatro nei… Leggi tutto