Dolore, sconcerto e incredulità al Vomero per la morte choc di Dino( per l’anagrafe Abbondio) Causa, residente del Tennis Club dal gennaio 2021.
Il 63enne oggi, è morto stroncato da un infarto durante un doppio con amici soci del circolo.
In in post il tennis club lo ricorda scrivendo: “Tutta la grande famiglia del Tennis Club Vomero si chiude nel dolore più grande. Se ne è andato il nostro amatissimo presidente Dino Causa, 63 anni, che guidava il nostro club dal gennaio 2021. Non ci sono parole per questa assurda tragedia, non ne abbiamo e non ne potremmo avere.
Solo lacrime sincere e calde per un grande amico, un dirigente, un professionista, un tennista appassionato come pochi. Ci abbracciamo tutti attorno al nostro Dino, domani, martedì 27 giugno, alle ore 11 alla Chiesa Santa Maria della Libera, al Vomero, per l’ultimo saluto al Presidente di tutti noi”.
Sotto la sua gestione sono arrivati i risultati più belli, come il primo posto tra le scuole tennis della Campania nella categoria Super.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto