Dolore, sconcerto e incredulità al Vomero per la morte choc di Dino( per l’anagrafe Abbondio) Causa, residente del Tennis Club dal gennaio 2021.
Il 63enne oggi, è morto stroncato da un infarto durante un doppio con amici soci del circolo.
In in post il tennis club lo ricorda scrivendo: “Tutta la grande famiglia del Tennis Club Vomero si chiude nel dolore più grande. Se ne è andato il nostro amatissimo presidente Dino Causa, 63 anni, che guidava il nostro club dal gennaio 2021. Non ci sono parole per questa assurda tragedia, non ne abbiamo e non ne potremmo avere.
Solo lacrime sincere e calde per un grande amico, un dirigente, un professionista, un tennista appassionato come pochi. Ci abbracciamo tutti attorno al nostro Dino, domani, martedì 27 giugno, alle ore 11 alla Chiesa Santa Maria della Libera, al Vomero, per l’ultimo saluto al Presidente di tutti noi”.
Sotto la sua gestione sono arrivati i risultati più belli, come il primo posto tra le scuole tennis della Campania nella categoria Super.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto