Bufera social sul presidente della FIFA, Gianni Infantino, per una storia Instagram pubblicata nelle ore successive alla finale di Champions League vinta dal Manchester City ai danni dell’Inter (1-0, decisivo Rodri) nella serata di ieri allo stadio Ataturk di Istanbul.
Il numero uno della FIFA non ha mai nascosto la sua fede interista e lo ha dimostrato anche ieri, dopo il ko della sua squadra del cuore. Dopo aver visto la finale al fianco di Ceferin, Erdogan e tanti personaggi illustri in tribuna d’onore, Infantino ha postato una foto dei giocatori dell’Inter a testa bassa dopo la sconfitta, aggiungendoci “Amala” con tanto di cuori nerazzurri.
Nella serata di ieri e anche il giorno dopo, questa mattina, sono stati tanti i commenti furiosi nei confronti del presidente della FIFA, reo di aver rivelato la sua squadra del cuore. Infantino ha dovuto, così, disattivare i commenti dai suoi profili social per evitare spiacevoli sorprese.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto