E’ in fin di vita Anwar Megbli, attaccante di 18 anni appartenente alle giovanili del Livorno che è rimasto vittima nella mattinata di ieri di un grave incidente a bordo del proprio scooter tra i comuni di San Vincenzo e Donoratico, in provincia di Livorno, in Toscana.
A riportare la triste notizia è ‘Il Tirreno’. Megbli, che era sul motorino assieme ad un amico, è stato violentemente tamponato da una Ford guidata da un uomo risultato poi positivo all’alcol test. Immediati i soccorsi per i due giovani, trasportati all’ospedale di Cecina.
Megbli, in condizioni disperate, è stato poi condotto con l’elisoccorso a Cisanello, mentre l’amico del calciatore amaranto è stato trasferito all’ospedale di Livorno e ricoverato in rianimazione con ferite alla testa. Per Megbli ormai sembra non ci sia più nulla da fare: è infatti iniziato il tracciato per verificare la morte cerebrale.
Sant'Antonio Abate - Misterioso attentato stamane alle prime luci del giorno ai danni di un… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba… Leggi tutto
La situazione meteorologica per oggi prevede un mare mosso, il che significa che le condizioni… Leggi tutto
Le attuali condizioni meteorologiche si presentano generalmente nuvolose. Tuttavia, sono previsti alcuni momenti di schiarita… Leggi tutto
Un giovane è stato accoltellato questa mattina a Salerno sul Lungomare Trieste, nei pressi del… Leggi tutto
Napoli - In un'operazione di ampio respiro che ha visto impegnati oltre 150 agenti di… Leggi tutto