A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Martin Petras dell’entourage di Marek Hamsik. “Lobotka?La Nazionale nostra è nell’ombra del Napoli, c’è stato Hamsik, poi Lobotka che è un giocatore importantissimo non solo per il Napoli, ma anche in Nazionale.
Punti Chiave Articolo
Ora si deve riposare perché ha fatto una stagione in cui ha giocato più di 50 partite”.
“Sicuramente Lobotka è fondamentale nel gioco del Napoli, da quello che ho letto di Garcia, ci conterà anche lui.Di giocatori con le sue caratteristiche ce ne sono pochissimi in Europa o al mondo. È stato importante per il gioco di Spalletti e lo sarà anche per quello di Garcia che non credo cambi grandi cose”.
“In questo ritiro anche mister Calzona sta facendo un grandissimo lavoro in Slovacchia, siamo partiti con 10 punti in 4 partite.
In questo ritiro ha portato un nutrizionista dal Napoli.Mi ha detto che Lobotka è cambiato, è molto attento a quello che mangia e prende vitamine per recuperare le energie. È maturato ed è perfetto così”.
Magari non nell’immediato…”
“Hamsik con un ruolo dirigenziale a Napoli?Sicuramente è legato al Napoli, penso che in questo momento abbia bisogno di staccare un po’ e stare a casa con i bambini.
Poi per il futuro parlerà lui con il presidente, ma non credo possa tornare in un futuro immediato.Ha tempo per capire cosa vuole fare in futuro.
Deve dedicarsi alla famiglia e poi capirà cosa andare a fare”.
Napoli – Blitz anti droga nei confronti coordinato dalla Procura di Napoli Nord che ha… Leggi tutto
Santa Maria al Vico - Paura ieri sera per un incendio che si è sviluppato… Leggi tutto
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto