Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha rilasciato delle dichiarazioni a margine di un evento a Coverciano, rispondendo anche chi gli ha chiesto quale possano essere eventuali sanzioni o decisioni della UEFA nei confronti della Juventus, sotto inchiesta per diversi filoni di indagine.
“Io faccio il vicepresidente della UEFA come sono presidente della Figc – ha detto Gravina -. Credo molto nell’autonomia della giustizia. Non conosco assolutamente nulla, non spetta a me, è un tema che non mi affascina, mi affascina l’idea che finalmente in Italia abbiamo acquisito un momento di serenità per non andare a intaccare non solo il campionato scorso ma soprattutto i prossimi campionati”.
“Abbiamo chiuso, adesso rimbocchiamoci le maniche, stabiliamo delle regole ferree per tutti e andiamo avanti”, ha concluso il presidente della Figc da Firenze. La Juventus rischia di non partecipare alle prossime coppe europee, in particolare alla Conference League per la quale è qualificata in virtù della penalizzazione di 10 punti subita.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto