Il corpo senza vita di un uomo di 36 anni di origini nigeriane, regolare sul territorio italiano, è stato rinvenuto all’interno di un’abitazione a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli.
Intorno alle 12.30, gli agenti del locale Commissariato e della Squadra mobile hanno trovato il cadavere di Clement Ehiosun disteso sul letto, in una casa in traversa Ponte Riccio al civico 87, con un grosso taglio all’addome.
Indagini in corso da parte della polizia che sta analizzando la scena del crimine alla ricerca di tracce e dell’arma utilizzata. Si cerca di capire se si sia tratta di un suicidio o di un omicidio a seguite di una lite con qualche connazionale.
Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Realizzati invece quattro 5 da… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 febbraio: BARI 81 85 33 47 75… Leggi tutto
Arzano - Centinaia di alunni delle scuole materne, elementari e medie, hanno sfilato per le… Leggi tutto
Papa Francesco nel primo pomeriggio di oggi, "dopo una mattinata trascorsa alternando la fisioterapia respiratoria… Leggi tutto
Un asterisco utilizzato per promuovere un'interazione sicura tra "bambin*/cane-gatto" ha scatenato una vivace discussione a… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato in un’attività commerciale della zona di Gianturco. Gli… Leggi tutto