Music

Gigi D’Alessio il 29 settembre al PalaSele, al via domani la prevendita

Condivid

Si moltiplicano senza sosta le date di “Dove c’è il sole tour”, la nuova tournée di Gigi D’Alessio che si preannuncia un nuovo successo già in prevendita.

Al fitto calendario vanno ad aggiungersi a grande richiesta nuovi concerti anche nei palasport: l’appuntamento al PalaSele di Eboli è fissato per il 29 settembre 2023.

Sarà uno dei tre live speciali a conclusione di un’estate sul palco densissima per Gigi, che ha preso il via con i 5 straordinari sold out di “GIGI – UNO COME TE – Ancora insieme” in Piazza del Plebiscito a Napoli e i grandi ascolti per lo show trasmesso su Rai1. D’Alessio riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri.

Sul palco sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

“Dove c’è il sole Tour” è prodotto da GGD e Friends & Partners. I biglietti per il concerto di Eboli saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire dalle ore 16.00 di venerdì 23 giugno.

IL CALENDARIO DEL PALASELE Con il concerto di Gigi D’Alessio salgono a tre gli appuntamenti già attesi per il prossimo autunno di grandi live a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele dove, dopo D’Alessio, faranno tappa Giorgia il 2 dicembre con il suo nuovo tour “Blu Live” e il Laura Pausini World Tour 2023/2024 il 26 dicembre, mentre nel 2024 si fermeranno a Eboli Gazzelle con il “Dentro x Sempre Tour” (16 marzo) e i Me Contro Te con “Lo Show dei 10 Anni” (sabato 20 e domenica 21 aprile 2024). Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 – http://www.anni60produzioni.com.


Articolo pubblicato il giorno 22 Giugno 2023 - 18:30

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 22 novembre 2024

Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 05:35

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05