I carabinieri della stazione di Piano di Sorrento hanno arrestato per furto aggravato Pierluigi Moscatelli, 43enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato bloccato mentre portava via materiale da un gabbiotto installato presso un distributore di carburanti in Corso Italia.
Moscatelli, nel corso della sua azione furtiva avvenuta nella notte, è riuscito a sottrarre circa 400 euro in monete e due borselli in tela da una cassetta di sicurezza in metallo, custodita all’interno del locale nel quale era riuscito ad entrare dopo aver forzato la porta d’ingresso.
La refurtiva è stata recuperata dai carabinieri intervenuti sul posto ed è stata poi restituita correttamente al proprietario del locale. Il 43enne è dunque finito in manette in seguito al furto compiuto la scorsa notte ed è ora in attesa di giudizio da parte delle autorità competenti.
In virtù di quanto deliberato dalla Corte costituzionale, il referendum finalizzato all’abolizione della controversa legge… Leggi tutto
Torre Annunziata – Immobili e terreni per un valore complessivo di quasi 12 milioni di… Leggi tutto
Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto
Un encomio ai due carabinieri che lo scorso 11 dicembre sono intervenuti ad Ercolano (Napoli)… Leggi tutto
Marzano di Nola - I Carabinieri del Nucleo Forestale di Marzano di Nola, nell’ambito delle… Leggi tutto