Napoli. Controlli dei Carabinieri con il personale dell’Enel nel quartiere di Chiaiano: 17 abitazioni nel mirino.
I carabinieri della compagnia del Vomero hanno effettuato, insieme a personale specializzato dell’Enel, un servizio a largo raggio nel quartiere Chiaiano. Durante le operazioni – svolte con il supporto dei militari del reggimento Campania per evitare disordini dal punto di vista dell’ordine pubblico – sono state accertate manomissioni con bypass diretto alla linea pubblica in 17 abitazioni tra via Luigi Capannone e via Federico Celentano.
Un furto di corrente elettrica, pare negli ultimi 5 anni, stimato in 200mila euro complessivi. Il personale dell’Enel ha messo in sicurezza gli impianti elettrici. I 17 capofamiglia degli altrettanti nuclei familiari sono stati denunciati alla Procura di Napoli. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto