La giovane vittima si chiamava Robert Pricopi, romeno di 20 anni. Insieme a lui ha perso la vita un terzo operaio.
I tre connazionali stavano lavorando sul tetto di un capannone a Jolanda di Savoia quando il cestello si è staccato facendoli cadere.
Disteso su una barella, ha partecipato al funerale del figlio, morto nello stesso incidente sul lavoro in cui lui è rimasto seriamente ferito e in cui ha perso la vita anche un terzo operaio.
E’ successo giovedì nella piccola chiesa ortodossa di via Carlo Mayr a Ferrara. La giovane vittima si chiamava Robert Pricopi, romeno di 20 anni. Il 15 maggio scorso, i tre connazionali stavano lavorando sul tetto di un capannone a Jolanda di Savoia, nel Basso Ferrarese, quando il cestello su cui si trovavano si è staccato cadendo da 10 metri di altezza.
Il ventenne, residente a Codigoro, è morto in ospedale in seguito, e anche l’altro operaio, Ionel Costin, 50 anni. Il padre di Robert, Fanel, dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico e si è procurato diverse fratture alle gambe. Sull’episodio è aperta un’inchiesta con quattro indagati.
Fedez e Chiara Ferragni hanno raggiunto un accordo per la separazione e il divorzio imminente.… Leggi tutto
Le Fiamme Gialle di Napoli hanno sgominato una vasta organizzazione criminale dedita alla produzione illegale… Leggi tutto
QUITO – Il mondo del calcio ecuadoriano piange la tragica scomparsa di Marco Angulo, 22… Leggi tutto
Echi poetici è un'odissea emotiva nei versi di Salvatore Di Giacomo, un'esperienza che cattura la… Leggi tutto
Con l’avvicinarsi dell’inverno, è tempo di prepararsi a mantenere la casa calda e confortevole. Al… Leggi tutto
Napoli. Ha ribadito la sua versione aggiungendo una frase strappalacrime del suo amico ucciso per… Leggi tutto