La giovane vittima si chiamava Robert Pricopi, romeno di 20 anni. Insieme a lui ha perso la vita un terzo operaio.
I tre connazionali stavano lavorando sul tetto di un capannone a Jolanda di Savoia quando il cestello si è staccato facendoli cadere.
Disteso su una barella, ha partecipato al funerale del figlio, morto nello stesso incidente sul lavoro in cui lui è rimasto seriamente ferito e in cui ha perso la vita anche un terzo operaio.
E’ successo giovedì nella piccola chiesa ortodossa di via Carlo Mayr a Ferrara. La giovane vittima si chiamava Robert Pricopi, romeno di 20 anni. Il 15 maggio scorso, i tre connazionali stavano lavorando sul tetto di un capannone a Jolanda di Savoia, nel Basso Ferrarese, quando il cestello su cui si trovavano si è staccato cadendo da 10 metri di altezza.
Il ventenne, residente a Codigoro, è morto in ospedale in seguito, e anche l’altro operaio, Ionel Costin, 50 anni. Il padre di Robert, Fanel, dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico e si è procurato diverse fratture alle gambe. Sull’episodio è aperta un’inchiesta con quattro indagati.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto