Un 84 enne è stato rapinato sotto casa dopo essere stato pedinato. È accaduto qualche giorno fa a Frattamaggiore, i malfattori hanno tenuto d’occhio l’anziano sin dal suo arrivo all’ufficio postale cittadino.
Riscossa la pensione l’uomo, ultraottantenne e portatore di peacemaker, ha assicurato il denaro in una delle tasche del pantalone per poi dirigersi con la sua auto verso casa ignaro di essere seguito a vista da due balordi.
Al suo arrivo sotto casa, in via Siepe Nuova, l’auto è stata presa d’assalto dai due malintenzionati che gli hanno intimato di consegnare i soldi. Secondo quanto si legge nella denuncia, l’uomo terrorizzato non ha opposto resistenza. Qualunque reazione avrebbe probabilmente scatenato la risposta violenta dei due aggressori.
In pochi secondi gli hanno infilato le mani nelle tasche del pantalone e nella foga di sottrarre i danari gli hanno portato via anche il pantalone lasciandolo – si legge nella denuncia – letteralmente in mutande. Soccorso dai familiari l’anziano si è poi recato al vicino posto di polizia per sporgere denuncia.
È stata ritrovata Francesca Troia, la giovane di Pomigliano d’Arco scomparsa da sabato scorso. A… Leggi tutto
Giugliano – Tre nuove "zone rosse" saranno attivate nel territorio comunale di Giugliano, una delle… Leggi tutto
Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto
Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto
Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto