“Questo è il sogno di una vita”. Così Franco Ricciardi, cantautore napoletano, spiega cosa significhi per lui cantare allo stadio Maradona di Napoli a margine della conferenza stampa di presentazione, a palazzo San Giacomo, del suo concerto in programma sabato 10 giugno.
“Era una cosa così grande – prosegue – che cercavo di non sognarla nemmeno, ma poi magicamente è arrivata. Tutti quelli che mi hanno seguito nei miei trent’anni di percorso, restando sempre sul territorio, mi hanno spinto verso questo concerto. Se me lo avessero detto un anno fa avrei pensato che fosse una cosa folle un mio concerto allo stadio, non osavo neanche pensarlo.
Poi, passo dopo passo, sold out dopo sold out in altri posti, ho sentito questa voce che mi diceva ‘buttati che è morbido’ e oggi ci siamo”. “Con il concerto di Franco – evidenzia Ferdinando Tozzi, delegato del sindaco di Napoli per Musica e Audiovisivo – diamo impulso ai grandi eventi dell’estate e di dopo l’estate e continuiamo il percorso virtuoso di ‘Napoli città della musica’. La settimana prossima lanceremo una serie di altre iniziative e questa di Franco Ricciardi si inserisce a pieno titolo nella top list”.
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto
Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto