Spettacoli

‘Festa di Primavera’ a Caserta, la tredicesima edizione al belvedere di San Leucio

Condivid

Edizione speciale della “Festa di Primavera”, a partire dalle ore 17, presso il Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio.

A promuovere questa 13esima edizione sarà il Comune di Caserta che punta su un’iniziativa di beneficenza, di solidarietà ma anche di confronto, che vedrà uniti ed impegnati l’Amministrazione Comunale, gli Ordini territoriali degli Avvocati e dei Commercialisti, il CUP, il Consiglio Notarile di Santa Maria Capua Vetere, il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università “Vanvitelli”, il Garante per l’Infanzia e la Adolescenza della Regione Campania nonché le associazioni ONLUS “Insieme per l’Unità dei Popoli”, l’Associazione No Profit “Articolo 11 – Promotori di Pace”, Lions Club Caserta Host.“Festa di Primavera” è un’iniziativa nata nel 2010 fra gli operatori del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere: magistrati, dipendenti amministrativi, avvocati, dottori commercialisti in collaborazione con associazioni benefiche impegnate a favorire lo sviluppo di quei Paesi che attualmente sono più svantaggiati economicamente e socialmente, e a incoraggiare politiche di integrazione e di cooperazione.

L’obiettivo, quindi, è duplice: da un alto sostenere, come sempre fatto in questi anni, iniziative solidali, dall’altro avviare un confronto costruttivo su una tematica che originerà numerosi sviluppi nei prossimi anni.


Articolo pubblicato il giorno 10 Giugno 2023 - 11:35

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

SantEframoJazzclub: Andrea Parente con le Muse del Jazz a Villa di Donato

Le donne del jazz rubano la scena in un concerto da brividi a Villa di… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 12:00

Camorra, arrestati due latitanti del clan Pezzella: erano nascosti a Mondragone

Napoli – Pasqua amara per due ricercati di camorra, dall'uovo aperto in anticipo dalla poliaiz… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 10:47

Arzano, sicurezza stradale: sequestrati 3 veicoli, donna denunciata

Arzano: sicurezza stradale nei pressi delle scuole, sequestrati veicoli, donna denunciata. L’operazione della polizia locale.… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 10:36

Napoli, movida violenta ai “baretti” di Chiaia: fermati minori armati

Napoli- Controlli serrati dei Carabinieri nel cuore della movida napoletana. Nella notte, i militari della… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 09:47

Camorra, infiltrazione del clan Contini al san Giovanni Bosco: 50 anni di carcere

Napoli - Si stringe il cerchio giudiziario attorno alle presunte infiltrazioni del clan Contini nell'ospedale… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 08:20

Napoli, al teatro Trianon-Viviani si celebra l’eredità di Nino Taranto

Napoli - Nel cuore pulsante di Forcella, il Teatro Trianon-Viviani si erge a custode della… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 08:09