Nuovi esperti alla Città Metropolitana di Napoli, che presteranno la propria consulenza a titolo gratuito, senza gravare in alcun modo sul bilancio dell’Ente.
Il sindaco metropolitano Gaetano Manfredi li ha scelti, curricula alla mano, intuitu personae, per gli “uffici di supporto alle sue funzioni di indirizzo e controllo”, come recita l’art. 10 del Titolo II “Funzioni di Indirizzo Politico- Amministrativo” del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi della Città Metropolitana di Napoli.
A dare un supporto su un tema assai delicato, quale è quello dei fondi strutturali e di investimento, e della capacità dell’ente di individuare opportunità di finanziamento offerte in ambito regionale, nazionale e comunitario, sarà il dott. Giovanni Nappi.
Nappi vanta anche una lunga militanza politica ed istituzionale.
“Proverò a dare il mio contributo con dedizione, determinazione e nella piena consapevolezza che la possibilità e la capacità di intercettare risorse siano alla base della crescita dell’intera area metropolitana”, è il commento di Giovanni Nappi.
Tra gli esperti individuati anche l’avvocato Francesco Senese, per un supporto in materia di affari e relazioni internazionali, e Leonardo Somigliato, in materia di relazioni sindacali inerenti al personale delle società partecipate.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto