Calcio Napoli

Disservizi al Maradona prima di Napoli Sampdoria, file chilometriche e lunga attesa

Condivid

Attimi di polemica e tensione nelle ore che hanno preceduto l’inizio della partita tra Napoli e Sampdoria, ultima giornata del campionato di Serie A in corso ora allo stadio Maradona e che culminerà con la premiazione e la grande festa scudetto degli azzurri campioni d’Italia.All’ingresso distinti superiori, infatti, affianco alla Curva B, un disservizio ha bloccato i palmari degli steward che servono a controllare la validità dei biglietti dei tifosi.

L’ingresso dei supporters è stato dunque bloccato momentaneamente fino alla sistemazione del problema.Disagio che però ha causato file chilometriche e lunghe attese.

Molti tifosi sono stati bloccati per oltre un’ora in fila, tra proteste e lamentele per il ritardo.Molte delle persone sono riuscite ad entrare solo attimi prima del fischio d’inizio dell’incontro, con le squadre già in campo.


Articolo pubblicato il giorno 4 Giugno 2023 - 18:44

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Superenalotto, estrazione dell’8 aprile 2025: nessun “6”, jackpot vola a 17,4 milioni di euro

Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:43

illycaffè Rivoluziona l’Esperienza del Caffè con X-Caps alla Milano Design Week

Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:40

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 8 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 21:07

San Giorgio a Cremano, 15enne rapito e salvato: il sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:45

La Sampdoria si affida agli uomini di Mancini: parte la corsa contro il tempo per evitare la Serie C

A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:37

Archiviata l’inchiesta contro l’ex ministro Sangiuliano: nessun reato

Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:30