Pronti a rivivere le gesta del Dio del Calcio? Lunedì 26 giugno alle ore 18 presso la Tendostruttura in via Carducci di Volla (provincia di Napoli), si svolgerà l’evento gratuito dedicato a Diego Armando Maradona con proiezione del film “Diego Infinito” e l’esposizione itinerante del Museo della Famiglia Vignati, la più grande raccolta di cimeli del ‘Pibe de Oro’ esistente al mondo.
Un museo visitato da televisioni, giornali, tifosi e curiosi da tutto il pianeta. Il valore è reso inestimabile dal rapporto che ha legato e lega tutt’oggi la famiglia Maradona con la famiglia Vignati, formata da Lucia Rispoli, tata e mamma napoletana del fuoriclasse argentino, Saverio Silvio, per trent’anni responsabile spogliatoi dello Stadio San Paolo, e ben 11 figli, tra cui Massimo, Presidente dell’Associazione “Saverio Silvio Vignati – La storia continua…ILD” e dell’omonimo Club Napoli.
L’evento è completamente gratuito e aperto a tutti ed è stato sostenuto sul territorio da molti cittadini vollesi, legati al mito di Diego Armando Maradona. L’organizzazione e il coordinamento dell’evento vollese è curato dal presidente della Tendostruttura di Volla, Gennaro Nappo.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto