La Salernitana ha deciso di esercitare l’opzione d’acquisto per l’attaccante Boulaye Dia, autore di 16 gol nell’ultimo campionato di Serie A. A confermare l’operazione è stato il Villarreal tramite un comunicato ufficiale: l’attaccante si trasferisce dunque a titolo definitivo dal club spagnolo a quello granata.
Dia resta un giocatore molto ambito sul mercato. Nel contratto ora si attiva, infatti, una clausola da 25 milioni di euro: il giocatore resta un pezzo pregiato della Salernitana, che è intenzionata a non venderlo, ma potrebbe cedere alle lusinghe dei tanti club, anche di Serie A, interessati a lui.
In particolare si è fatta nelle ultime settimane avanti con forza la Lazio, in cerca di un attaccante da alternare a Ciro Immobile. Il bomber di Torre Annunziata, infatti, lo scorso anno ha avuto diversi problemi fisici che lo hanno tenuto per diverso tempo lontano dai campi.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto