Foto: US Salernitana su Instagram
La Salernitana ha deciso di esercitare l’opzione d’acquisto per l’attaccante Boulaye Dia, autore di 16 gol nell’ultimo campionato di Serie A. A confermare l’operazione è stato il Villarreal tramite un comunicato ufficiale: l’attaccante si trasferisce dunque a titolo definitivo dal club spagnolo a quello granata.
Dia resta un giocatore molto ambito sul mercato. Nel contratto ora si attiva, infatti, una clausola da 25 milioni di euro: il giocatore resta un pezzo pregiato della Salernitana, che è intenzionata a non venderlo, ma potrebbe cedere alle lusinghe dei tanti club, anche di Serie A, interessati a lui.
In particolare si è fatta nelle ultime settimane avanti con forza la Lazio, in cerca di un attaccante da alternare a Ciro Immobile. Il bomber di Torre Annunziata, infatti, lo scorso anno ha avuto diversi problemi fisici che lo hanno tenuto per diverso tempo lontano dai campi.
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto