strong>Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Brighton in Premier League, ha parlato ai microfoni della Bobo TV in una lunga intervista, tornando anche sulla stagione del Napoli, laureatosi campione d’Italia per la terza volta nella sua storia quest’anno al termine di una cavalcata memorabile.
De Zerbi, in un passaggio dell’intervista, si è soffermato su Giacomo Raspadori, attaccante attualmente in forza al Napoli che lui ha allenato ai tempi del Sassuolo: “Per me lui è un 9, non un 10 – ha detto parlando del suo ruolo -. Un 10 io lo intendo con un po’ più di strappo”.
“Il problema è che il Napoli lì davanti ha un mostro che fa il numero 9 (Osimhen, ndr) – ha aggiunto -. Se sta là, Raspadori può solo aspettare.Ma lui come calciatore ha tutto: è forte, tira con entrambi i piedi, è furbo, scaltro, sa calciare bene di destro e sinistro al volo.
Mi piacerebbe che diventasse un po’ più esuberante, ma con Spalletti è cresciuto tanto”.
Napoli. Dopo vari rinvii e un’apertura limitata come sala d’attesa per i passeggeri in partenza,… Leggi tutto
Scatta da lunedì 4 novembre il nuovo percorso della linea Eav che collega Casoria ad… Leggi tutto
A Sapri, in provincia di Salerno, si registra una nuova ondata di furti di biciclette… Leggi tutto
Durante un'operazione antidroga condotta dai Carabinieri della stazione locale di San Giuseppe Vesuviano, è stato… Leggi tutto
Il carcere di massima sicurezza di Sulmona è alle prese con un'emergenza sempre più allarmante:… Leggi tutto
I carabinieri hanno eseguito controlli intensivi sull' isola di Ischia concentrandosi sui flussi turistici e… Leggi tutto