Foto SSC Napoli su Twitter
Riportare lo scudetto a Napoli dopo 33 anni “è una grandissima emozione”. Così Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, intervistato al Tg1.Uno scudetto che va “dedicato innanzitutto alla città, a tutti i napoletani e ai tifosi, in Italia e nel mondo”, prosegue sottolineando che quella di stasera allo stadio Maradona “sarà una grande festa”.
E a questa festa “ci saranno tanti attori, da Silvio Orlando ad Alessandro Siani, da Francesco Paolantoni a Biagio Izzo.
Poi Marisa Laurito, Serena Autieri, Gigi D’Alessio, Avitabile, Arisa, Emma e la bellissima e bravissima Noa da Tel Aviv”. Nodo da sciogliere per il futuro, invece, la scelta del prossimo allenatore dopo l’addio anticipato di Spalletti.
“Ci vuole tempo, ragazzi.Sangue freddo e pazienza.
Stasera godiamoci la festa, poi abbiamo tutto il mese di giugno per distendere gli animi, armarci con le giuste armi e affrontare questo problema che abbiamo già risolto tante volte, perché è da 14 anni che siamo in Europa, unica squadra italiana”, conclude De Laurentiis.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto