Napoli è pronta per la festa scudetto.Oggi, 4 giugno, gli azzurri di mister Spalletti, campioni d’Italia, scenderanno in campo allo stadio Maradona contro la Sampdoria per l’ultima partita di campionato.
Seguiranno celebrazioni tra musica e spettacolo con la consegna del trofeo e la premiazione della squadra.Della festa hanno parlato, in tono polemico, anche Maurizio de Giovanni, Gaetano Quagliariello e Sandro Ruotolo: “Scegliamo di non esserci perché pensiamo che una gioia così grande avrebbe dovuto essere condivisa in qualche modo con una città che ha dimostrato di saper festeggiare, senza causare problemi di ordine pubblico, facendo innamorare tutto il paese per il modo creativo e rispettoso di scendere in piazza”.
“Napoli viene prima di tutto, anche del Napoli.
Questa Napoli ha vinto lo scudetto, e merita di cucirselo sul cuore anche fuori dallo stadio Diego Armando Maradona”, affermano Ruotolo, De Giovanni e Quagliariello in una nota condivisa che tratta proprio l’argomento del giorno.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto