DAZN Italia annuncia di aver siglato la partnership strategica con Vivaticket per sviluppare funzionalità che consentano ai tifosi di acquistare direttamente dall’app i biglietti per seguire le partite di calcio della propria squadra preferita, tra cui anche FC Internazionale, SS Lazio, ACF Fiorentina, Bologna FC e Torino FC.
L’integrazione di Vivaticket e DAZN avverrà per fasi. In fase di lancio, i tifosi potranno acquistare i biglietti su un sito web dedicato, che sarà pronto nelle prossime settimane. Dopo la fase iniziale di lancio, l’integrazione dello store Vivaticket in DAZN diventerà ancora più completa con la possibilità di utilizzare un solo account per fare acquisti con un click.
“Il ticketing delle partite di calcio sarà presto a portata di click sulla nostra app – commenta Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia – La partnership stretta con Vivaticket, player di riferimento per il mercato italiano e già partner di importanti squadre di Calcio, rappresenta un unicum per DAZN nel Mondo e prosegue nella direzione di far diventare la nostra piattaforma punto di riferimento per i tifosi e business partner per le leghe sportive e le squadre”.
“La collaborazione con un partner di questo spessore e prestigio ci porterà sicuramente grandi benefici, sia in termini di audience, per il raggiungimento di nuovi target, che di visibilità”, ha aggiunto invece Silvano Taiani, CEO di Vivaticket, nella nota ufficiale pubblicata oggi.
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha disposto un piano straordinario di chiusure nella Galleria Vittoria per… Leggi tutto
Mondragone- Ucciso dalla sua stessa pistola con la quale si era presentato all'appuntamento con un… Leggi tutto