Cristiano Ronaldo torna a Madrid per lanciare la sua ultima avventura imprenditoriale: un marchio di acqua (Ursu9) con cui sta ampliando il suo portafoglio di investimenti. Il portoghese ha spiegato di essere “verso la fine della mia carriera. Sono sempre stato una persona molto determinata e molto professionale. La salute non è tutto, ma tutto è niente senza la salute. Sono già a fine carriera. Al massimo giocherò ancora due o tre anni”.
Per il futuro non esclude di vivere in Spagna: “gli spagnoli non possono lamentarsi perché investo molto qui: hotel, ristoranti, impianti di capelli, acqua …”, ha scherzato Ronaldo. Ma al momento pensa al calcio giocato: “Mi rimangono due o tre anni di carriera – ha spiegato a proposito dei suoi piani futuri -, a quest’età è ancora più importante prendersi cura di se stessi. Poi non escluderei di comprare una squadra di calcio. È una cosa che una volta terminata la carriera da giocatore mi piacerebbe fare”.
E sull’arrivo dell’ex compagno di squadra Benzema in Arabia Saudita dice: “Quella di Karim è una sfida. Sapevo che andare in Arabia Saudita avrebbe aperto una finestra per questo calcio – dice Ronaldo -. I migliori giocatori andranno lì, e presto sarà uno dei migliori campionati al mondo”.
Ritorna a Campagna, nei pressi di Salerno, la II edizione di “Camminando Vic’ Vic”, un… Leggi tutto
Studiare gli arredi storici del Palazzo Reale della Reggia di Caserta per comprendere l'impatto delle… Leggi tutto
Salerno, 12/02/2025. È online Psicologare.it, un nuovo portale dedicato alla psicologia e al benessere mentale, pensato… Leggi tutto
Il Museo e Real Bosco di Capodimonte a Napoli inaugura un nuovo cantiere di restauro… Leggi tutto
Un messaggio lanciato su Telegram da “Il Pengwin”, noto tipster e content creator seguito da… Leggi tutto
Un'edizione del Festival di Sanremo, apparentemente tranquilla, è stata caratterizzata da due principali polemiche. La… Leggi tutto