Clamorosa gaffe agli Europei di atletica leggera che si sono svolti a Chorzow, in Polonia: dagli altoparlanti parte un coro anti juventino.
Durante la premiazione dell’Italia, che per la prima volta nella storia ha vinto la competizione, dagli altoparlanti del Silesian Stadium invece dell’Inno di Mameli è partita ‘Sarà perché ti amo’ dei Ricchi e Poveri.
La versione trasmessa dagli altoparlanti però non era quella originale, ma una versione ‘da stadio’ in cui vengono sfottuti i tifosi della Juventus (tanto che il testo dice “Stringimi forte e stammi più vicino, e chi non salta è un gobbo juventino”).
Il coro è stato diffuso tra l’incredulità generale dagli altoparlanti dello stadio di Chorzow e ripreso in rete, dove diversi tifosi bianconeri stanno spingendo il club a prendere posizione per chiedere spiegazione agli organizzatori.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto