Cronaca di Napoli

Controlli ai Quartieri spagnoli su esercizi di somministrazione

Condivid

La Polizia locale di Napoli ha effettuato una operazione di controllo agli esercizi di somministrazione di cibi e bevande nell’area dei Quartieri Spagnoli.

Agenti delle Unità Operative Avvocata e Chiaia hanno proceduto a verifiche nelle strade oggetto di numerose segnalazione ed esposti da parte dei residenti e comitati cittadini. Le operazioni hanno interessato in particolare Vico Lungo Gelso, Via Trinità degli Spagnoli, Vico Lungo Trinita degli Spagnoli, Vico Tre Regine, Vico Teatro Nuovo, Vico d’Afflitto, Via Speranzella, dove gli operatori hanno controllato autorizzazioni amministrative e concessioni di occupazioni di suolo di 11 esercizi commerciali.

Sono stati elevate 15 contravvenzioni per occupazione abusiva o in eccedenza di suolo pubblico, installazione di tende solari e pubblicità non autorizzate, diffusione di musica senza dichiarazione di impatto acustico, vendita di alcolici senza autorizzazione


Articolo pubblicato il giorno 16 Giugno 2023 - 20:53

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Incidente sull’A1: coinvolto pullman della Primavera del Cesena, squadra illesa

Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 22:18

Napoli, assolti gli imputati in maxi-inchiesta sul traffico internazionale di lavoratori esteri

Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:47

Campi Flegrei, Ciciliano ai cittadini: “Scossa di quinto grado? Conto i morti” e scoppia la polemica

L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:17

Terra dei Fuochi, il generale Giuseppe Vadalà nominato commissario unico

Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:00

Campi Flegrei: vertice in Prefettura per l’assistenza alla popolazione in caso di emergenza bradisismica

Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:41

Rai presenta un film tv dedicato alla storia di Peppino Di Capri

Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:28