Meta ha introdotto nuovi strumenti per migliorare la privacy di Whatsapp e dare all’utente più controllo sui numeri sconosciuti e sullo spam. Infatti grazie a questa nuova funzione è finalmente diventato possibile silenziare le chiamate che arrivano da numeri sconosciuti.
Innanzitutto l’app deve essere aggiornata alla versione più recente , poi dovete aprire Whatsapp, recarsi nel menu delle impostazioni premendo i tre puntini disposti in verticale, situati nell’angolo superiore destro. Premete la voce Privacy e scorrete fino a Chiamate. Una volta nel sottomenu, troverete come unica opzione “Silenzia le chiamate da numeri sconosciuti“. Come spiega l’azienda nel descrivere la nuova feature, “le chiamate provenienti da numeri sconosciuti saranno silenziate, ma compariranno nella scheda Chiamate e nelle tue notifiche“. Per saperne di più, vi rimandiamo alla pagina informativa del servizio.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto