#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2025 - 16:24
14.3 C
Napoli
IL VIDEO

La Circumvesuviana festeggia il 2 giugno facendo viaggiare al buio gli utenti

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Anche oggi festa nazionale la Circumvesuviana non ha fatto mancare il disservizio quotidiano ai suoi utenti. Chi pensava che oggi ciò non accadesse è rimasto deluso.

PUBBLICITA

Perché anche oggi qualcosa non ha funzionato. Un viaggio al buio sotto la galleria che da da Vico Equense porta a Castellammare. E’ accaduto al treno diretto 1144 partito da Sorrento alle 14,24. Appena è ripartito da Vico Equense alle 14,36 e ha imboccato la galleria si sono spente le luci nell’ultimo vagone.

Uno dei controllori si è messo in contatto da la centrale raccontando ciò che stava accadendo. Il treno è andato a rilento  ed ha impiegato più tempo del dovuto ad arrivare alla stazione di Castellammare anche perché vi erano problemi al sistema di areazione.

A quel punto tutti i viaggiatori che si trovavano nell’ultimo vagone sono stati fatti scendere e accomodare in quello che precedeva. E solo a quel punto il treno ha ripreso il transito per Napoli. E naturalmente a Pompei, dove vi erano centinaia di turisti, il treno si è riempito all’inverosimile avendo un vagone in meno.


Articolo pubblicato il giorno 2 Giugno 2023 - 18:49


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento