Music

Chris Martin del Coldplay agli Scavi di Pompei con Dakota Johnson

Condivid

Tappa obbligata agli scavi di Pompei per Chris Martin dei Coldplay con la compagna Dakota Johnson.

Il frontman si esibirà con la band  domani e giovedì allo stadio Maradona sold out e in questi giorni sta manifestando tutto il suo amore per Napoli dopo aver festeggiato lo scudetto della squadra azzurra.

L’altra sera poi dopo la pizza sul Lungomare da Sorbillo si è concesso una passeggiata lungo via Caracciolo con la compagna  e il figlio delle prime nozze di Martin, Moses diciassettenne. Il video è stato pubblicato su TikTok sulle note di “The Scientist”.

La compagna Dakota Johnson è la celebre protagonista del film “Cinquanta sfumature di grigio” nonché figlia di celebrities (Melanie Griffith e Don Johnson, così come Paltrow è figlia di Blythe Danner, l’attrice americana scelta da Woody Allen per diversi suoi film) con la quale la relazione dura dal 2017 – dopo la fine del matrimonio con Gwyneth Paltrow – e dal 2021 sono andati a convivere a Malibu formando una delle coppie più osservate e “gossippate” d’America.

Intanto la città di Napoli si appresta a vivere il doppio evento. Sono migliaia infatti i fan  in arrivo in città da ogni parte d’Italia.

Nella zona Bagnoli-Fuorigrotta è stato varato un dispositivo di traffico, simile a quelli messi in opera nelle ultime gare del Napoli scudettato e che prevede fino al 2 luglio una serie di disposizioni valide anche per mercoledì e giovedì (dopo i Coldplay, il 28 giugno al Maradona si esibirà infatti Tiziano Ferro).

 

 Piano traffico per Bagnoli e Fuorigrotta 

Previsto, dunque, per domani e dopodomani, il divieto di transito in via Luigi Tansillo e in via Francesco Galeota per consentire lo svolgimento degli eventi canori. Fino al 2 luglio, dalle 7 alle 22, il limite massimo di velocità è di 10 Km/h con pannello integrativo riportante la dicitura “passo d’uomo”.

Revocate le strisce blu in via Tansillo e Galeota. Divieto di transito, a eccezione dei mezzi di soccorso, delle Forze dell’Ordine, di Protezione Civile, dei titolari di varchi carrai autorizzati, dei veicoli degli enti erogatori di pubblici servizi nell’espletamento delle attività di loro competenza in emergenza, nonché dei veicoli adibiti al trasporto di attrezzature destinate agli allestimenti del palco e diretti al passo carraio dello Stadio Maradona in via Tansillo alla confluenza con via Galeota, per il tempo strettamente necessario alle operazioni di carico e scarico delle attrezzature.

 Corse straordinarie della linea 2 della Metro fino all’1

Corse metropolitane straordinarie dopo i concerti dei Coldplay in programma nei giorni mercoledì 21 e giovedì 22 giugno allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Regionale di Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare più treni metropolitani della Linea 2, per un totale di oltre 20mila posti aggiuntivi, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.

Saranno 40 le corse supplementari in più ogni sera in partenza da Napoli Campi Flegrei, 20 in direzione Napoli San Giovanni-Barra e 20 verso Pozzuoli, fino all’1 di notte. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. Data la portata degli eventi è preferibile acquistare in anticipo il biglietto del treno per evitare code o attese prolungate allo sportello.

Tutti i biglietti metropolitani acquistati su App e self-service, a prescindere dall’orario selezionato, saranno validi anche per le corse straordinarie. Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta in via eccezionale fino all’1 di notte, mentre la fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 21 fino al termine dell’evento per entrambi i giorni.


Articolo pubblicato il giorno 20 Giugno 2023 - 08:06

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Premio Nazionale di Drammaturgia al Teatro Bellini a Dicembre

Il Teatro Bellini di Napoli ospiterà l'evento conclusivo della seconda edizione del Premio di drammaturgia… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 11:14

Camorra, killer del clan Mallardo assolto in Cassazione per il delitto di Pontecagnano

Colpo di scena nel caso dell'omicidio di Aldo Autuori, avvenuto a Pontecagnano (Salerno) nel 2015.… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 10:53

Mostra di Assunta Saulle “Golfo Mistico” a Napoli a cura di Carla Travierso

Inaugurata il 22 novembre 2024, presso la storica Sacrestia del Vasari del Complesso Monumentale di… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 10:00

Marcianise, mattone contro ambulanza: sfiorato l’autista soccorritore

Marcianise. Un grave episodio si è verificato lungo la Statale che collega Marcianise a Maddaloni,… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 09:50

Napoli esplode di musica per Capodanno: con Arisa, Bertè e Sal da Vinci

La città si prepara a un Capodanno indimenticabile, tra tradizione e innovazione, grazie a "Napoli… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 09:40

Castellammare, insegnante salvata dal linciaggio: accusata di molestie agli alunni

Castellammare. Insegnate salvata dal linciaggio da parte di un gruppo inferocite di mamme degli alunni… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 09:10