Giovedì prossimo i lavoratori dell’appalto di pulizie di Palazzo Farnese a Castellammare di Stabia e altre sedi comunali sciopereranno per l’intera giornata presidiando gli spazi antistanti il palazzo municipale.
A darne notizia è la Filcams-Cgil Campania. Lo sciopero, precisa il sindacato, è stato indetto “contro il taglio ai servizi di pulizia deciso dalla Commissione Prefettizia della Città stabiese: tale decisione mette a rischio la salvaguardia occupazionale e salariale dei dipendenti storici della ditta appaltatrice ‘Romeo Gestioni SpA'”.
La segreteria regionale della Filcams Cgil Campania “esprime piena solidarietà ai lavoratori e auspica l’avvio di un immediato confronto con le parti per garantire la stabilità occupazionale e la continuità lavorativa di tutte le unità attualmente in servizio nell’appalto”.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto