Incidente mortale all’alba a Napoli, in zona Capodimonte: la vittima è un 42enne dello Sri Lanka.
Un’auto, una Volkswagen Golf, con a bordo tre cittadini stranieri, soggiornanti regolarmente in Italia, si è schiantata contro un palo di sostegno della rete di alimentazione dei filobus mentre viaggiava, presumibilmente a forte velocità, in via Capodimonte in direzione dell’ingresso della Tangenziale.
All’altezza della Basilica dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio il conducente dell’auto, un 28enne, ha perso il controllo dell’auto impattando contro il palo posto ai margini della carreggiata per poi terminare la propria corsa contro lo spartitraffico centrale.
Il violento impatto ha causato la morte di un 42enne srilankese
seduto sul sedile posteriore dell’auto, mentre il conducente e l’altro passeggero sono stati salvati dall’apertura degli airbag.Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno solo potuto constatare la morte del malcapitato e il personale della Polizia municipale di Napoli che ha effettuato i rilievi dell’incidente e sottoposto il conducente ad esami sull’uso di alcol o droga, di cui sia attendono gli esiti.
Il conducente è stato denunciato all’autorità giudiziaria per omicidio stradale. Dai primi rilievi effettuati dalla Polizia locale è apparso evidente che il 42enne deceduto non indossava le cinture di sicurezza che gli avrebbero potuto salvare la vita.
Calcio francese nella bufera - Operazioni di perquisizione sono in corso presso gli uffici della… Leggi tutto
De Luca - Il Consiglio regionale della Campania ha approvato la proposta di legge che… Leggi tutto
Napoli.C'è attesa per la decisione del gip del Tribunale dei minori sulla sorte di Luig… Leggi tutto
Come svelato dal trailer ufficiale e dalla locandina appena rilasciati, Piedone - uno sbirro a… Leggi tutto
Napoli. A capo della banda del buco che ha saccheggiato banche, uffici postali e negozi… Leggi tutto
Napoli. La consigliera regionale Valeria Ciarambino ex 5 Stelle e ora legata al gruppo misto… Leggi tutto