“La nostra battaglia al fianco degli idonei ai concorsi per i centri per l’impiego della Regione Campania ha raggiunto il risultato sperato.
L’assunzione a tempo indeterminato di 90 funzionari tecnici e 300 persone che parteciparono al concorso nel 2019 e nel 2021 è frutto di un lavoro che portiamo avanti da mesi, con atti e incontri in cui chiedevamo lo scorrimento delle graduatorie.
Nelle mie interrogazioni esortavo la Giunta a colmare i vuoti di organico esistenti nei CPI della Campania con l’immissione in servizio di personale già selezionato e idoneo ed ora finalmente De Luca comprende di dover cogliere questa opportunità”.
Dichiara il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle e presidente della Commissione Industria 4.0 Gennaro Saiello.“Queste risorse saranno fondamentali per affrontare la disoccupazione record che purtroppo ancora attanaglia la nostra regione. Abbiamo bisogno di una rete solida di servizi per l’impiego per rispondere alle esigenze di tanti cittadini in difficoltà. Oggi siamo un passo più vicini alla realizzazione di questo obiettivo”.
Nell'ultima udienza del processo a Filippo Turetta, imputato per l'omicidio di Giulia Cecchettin, sono emerse… Leggi tutto
Venerdì 29 novembre 2024, la Corte dell’Arte di Foqus ospiterà il concerto “Massimo e Pino”,… Leggi tutto
Nocera Inferiore. Un uomo di 54 anni, originario di Nocera Inferiore ma residente a Siano,… Leggi tutto
Recentemente si è tenuto a Bologna l'evento intitolato "AmaZyng! a New treatment option for R/R… Leggi tutto
Il caso giudiziario riguardante l'omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega ha raggiunto un… Leggi tutto
Caivano. "Non è giusto. Fortuna meritava rispetto in vita e ora merita dignità anche nella… Leggi tutto