Marcelo Brozovic
Dopo la partenza di Sergio Busquets destinazione Miami, il Barcellona è a caccia di un centrocampista centrale. Secondo Mundo Deportivo, le prime scelte di Xavi sono Joshua Kimmich, del Bayen Monaco, e Martín Zubimendi, della Real Sociedad. Ma dal momento che farli uscire entrambi dalle loro squadre implica uno sforzo economico che ora è impossibile per il Barça ecco che l’alternativa è Marcelo Brozovic, dell’Inter.
Il club nerazzurro è disposto a cederlo e il Barça è disposto a comprarlo, pagando anche una cifra per il trasferimento, ma c’è un problema: lo vuole anche l’Al Nassr, club di Cristiano Ronaldo, in Arabia Saudita che mette sul tavolo tanti soldi per il club nerazzurro e per il giocatore.
Di fronte a questo scenario, la macchina del Barça si è messa al lavoro per convincere Brozovic che è ancora giovane per passare a un calcio minore e che al Barça sarà chiamato ad avere un ruolo da protagonista visto che Busquets non c’è più e Xavi ne apprezza qualità e competitività. Al Barça ritengono che la prossima settimana sarà decisiva per Brozovic e che ogni giorno che passa senza firmare per il club saudita sia un buon segno.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto