Girava armato per Pianura perché temeva di finire nel mirino dei killer avversari. Il vecchio boss del quartiere Vincenzo Mele, 61 anni detto ‘o lattaro è stato arrestato dalla polizia.
Gli agenti del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giorgio de Grassi, hanno notato due persone confabulare tra loro; una di esse, alla vista degli operatori, ha tentato di allontanarsi ma è stata bloccata e trovata in possesso di una pistola Beretta modello 950 short calibro 22, con matricola abrasa e munita di quattro cartucce di cui una camerata.
Era proprio Vincenzo Mele scarcerato nel 20121 dopo 20 anni di detenzione con precedenti di polizia, è finito di nuovo in cella con l’accusa di detenzione abusiva di arma clandestina e relativo munizionamento
Ora gli investigatori lo inquadrano nel gruppo dei Calone-Esposito-Marsicano in lotta con i Carillo-Perfetto per il controllo degli affari illeciti nel quartiere di Pianura. Per ironia della sorte la strada dove è stato arrestato è la stessa dove nell’agosto del 2014 fu ucciso il figlio Luigi.
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto
Nuovo sequestro di droga e cellulari nel carcere minorile di Nisida, a Napoli. Durante un’ispezione… Leggi tutto