Cronaca di Napoli

Boscoreale, contrabbandiere arrestato dalla polizia

Condivid

Ieri sera, i Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato presso la sua abitazione a Boscoreale S.B., 68enne di Boscoreale, in esecuzione di un provvedimento di pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione per la carcerazione.

Provvedimento emesso lo scorso 30 maggio dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena residua di 5 anni, 3 mesi e 26 giorni di reclusione per contrabbando di tabacchi lavorati esteri e per reati inerenti la disciplina dell’imposta sul valore aggiunto, commessi a Napoli tra il 2016 e il 2022.

E lunedì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato un uomo nel parco Penniniello trovandolo in possesso di 6 cartucce cal. 7,65; pertanto, dopo averlo identificato per un 18enne di Torre Annunziata, lo hanno denunciato per detenzione abusiva di munizioni.


Articolo pubblicato il giorno 7 Giugno 2023 - 21:50

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Ciro Fiola rieletto presidente della Camera di Commercio di Napoli

Napoli– Ciro Fiola è il nuovo presidente della Camera di Commercio di Napoli. L’elezione, avvenuta… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 15:29

Porta Capuana, evade dai domiciliari e minaccia la moglie: arrestato 56enne

Napoli – Un uomo di 56 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 15:22

Smi Campania, gli specialisti ASL faranno le ricette dematerializzate come nelle altre regioni

Napoli – L’estensione, da parte della Regione Campania di prevedere prescrizioni di specialistica ambulatoriale anche… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 15:15

Napoli, svelato il progetto del nuovo Santobono: un polo pediatrico all’avanguardia da 85mila mq

Un ospedale pensato a misura di bambino, con spazi dedicati al gioco e al benessere,… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 15:08

Napoli, controlli ai pregiudicati di Barra e San Giovanni

Nella giornata di ieri, operazioni di controllo straordinario sono state condotte dalla Polizia di Stato… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 15:01

Benevento: domani l’inaugurazione delle nuove unità operative all’ospedale San Pio

Benevento – Domani, giovedì 3 aprile, alle ore 10, l’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale "San… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 14:54