Precipita in un dirupo mentre pota gli alberi. E’ successo a Scala, in Costiera Amalfitana. Il boscaiolo, 54 anni, è stato soccorso e trasportato all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.
Secondo quanto ricostruito, il 54enne era intento a potare degli alberi in località Magliulo quando è caduto precipitando in un vicino dirupo. I compagni hanno quindi allertato il 118 che ha diramato l’allarme alle varie strutture di competenza.
Immediatamente è decollato l’elisoccorso 118 di Salerno che giusto sul posto ha sbarcato l’equipe sanitaria e l’elisoccorritore del Soccorso alpino e speleologico della Campania-Cnsas, i quali hanno stabilizzato e posto su barella il 54enne.
Con l’ausilio della squadra territoriale del Cnsas e in collaborazione con i Vigili del Fuoco l’uomo è stato infine trasferito in un punto migliore per essere recuperato con verricello a bordo dell’elicottero 118 e trasferito in ospedale.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto