La piccola Kata
Indagini senza interruzioni a Firenze per imboccare la pista giusta e trovare Kata, la piccola peruviana di 5 anni scomparsa il 10 giugno, ormai una settimana fa.
I carabinieri perlustrano uno dei garage, che si trova in stato di profondo abbandono e sporcizia. L’ispezione è nella stessa area già esaminata nei giorni scorsi, ma riguarderebbe adesso uno spazio chiuso più sporco degli altri.
E contemporaneamente hanno prelevato un uomo “che deve essere sentito come persona informata sui fatti”, anche se l’intervento non è risolutivo. Poco prima delle 19, sono entrati nel cortile che immette nell’ex Astor di Firenze, l’albergo occupato dove è scomparsa la bimba di cinque anni, due suv con i vetri posteriori oscurati.
Da lì sono usciti anche alcuni agenti in borghese con il volto coperto (almeno due). Le operazioni sono durate una cinquantina di minuti, poi i due mezzi se ne sono andati.
Gli investigatori dei carabinieri stanno ricostruendo il cosiddetto racket degli affitti e chi ne sarebbero i gestori. Anche i sospetti dei genitori su chi possa aver ordito il sequestro della bimba sono stati messi nero su bianco.
Forse anche per questo motivo – per evitare tensioni nell’ex Astor – la coppia, l’altro figlio e il resto dei parenti sono stati portati in un alloggio diverso a cura dei servizi sociali.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto