Sarebbe un caso di Forgotten Baby Syndrome quello che avrebbe portato alla morta della piccola di circa un anno, trovata senza vita in un’auto in via dei Fucilieri a Roma.
L’auto era parcheggiata nei pressi della Direzione Generale per il personale militare del ministero della Difesa, nella zona di Cecchignola, dove lavora il padre della bambina che è un carabiniere. La piccola frequentava l’asilo nido interno alla struttura interforze dove il padre avrebbe dovuto accompagnarla prima di andare al lavoro.
la mamma è andata a prendere la piccola, le hanno detto che la bambina non era presente in classe. A quel punto la donna avrebbe fatto la tragica scoperta nel parcheggio in cui era in sosta l’auto del marito. Le urla della donna hanno richiamato l’attenzione di un passante che ha infranto un finestrino, ma per la piccola non c’era più nulla da fare.
Il personale del 118 giunto sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso della piccola. I carabinieri che stanno operando sulla zona, che è stata posta sotto sequestro, propendono per una distrazione fatale da parte dell’adulto che era con la piccola che stamani non è mai entrata al nido dove era attesa.
L’allarme e’ stato lanciato soltanto alle 14 circa, quando sul posto sono stati chiamati i soccorsi da alcuni passanti. Le indagini sul caso sono condotte dai carabinieri coordinati dalla procura della repubblica di Roma.
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto