Rafa Benitez torna ad allenare. Come riportano i media spagnoli l’ex tecnico di Liverpool, Real Madrid e Napoli guiderà il Celta Vigo nella prossima stagione. Decisiva l’accelerata odierna: l’accordo tra le parti è stato raggiunto, manca solo l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare nel giro di un paio di giorni.
Benitez, classe 1960, ha allenato per ultimo in carriera l’Everton nella stagione 2021-22. Un’avventura conclusasi con largo anticipo con l’esonero arrivato già nel mese di gennaio 2022, con la squadra di Liverpool lasciata in piena lotta per la salvezza in Premier League al 16esimo posto.
Il palmarès di Benitez annovera due campionati spagnoli vinti con il Valencia, una FA Cup, un Community Shield, una Champions League e una Supercoppa europea con il Liverpool, una Supercoppa italiana con l’Inter e con il Napoli e una Coppa Italia sempre con i partenopei nel 2014. Tra i trofei internazionali si ricordano anche le due Coppe UEFA con Valencia e Chelsea e la Coppa del mondo per club con l’Inter del 2010.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto