“Dopo tanta angoscia e paura un grande sospiro di sollievo per il ritrovamento di Giovanni”.
Il sindaco di Molinara, in provincia di Benevento, Giuseppe Addabbo annuncia tramite un post sui social il ritrovamento di Giovanni Costanzo, il 90enne che si era allontanato volontariamente, a piedi, dalla propria abitazione.
Le ricerche sono andate avanti per tutto il giorno, in particolare dopo che la prefettura sannita aveva attivato il Piano territoriale per la ricerca delle persone scomparse e dato il via libera alla diffusione delle foto. Al lavoro le forze di polizia, i vigili del fuoco, il personale del Comune di Molinara e i volontari della Regione Campania.
“L’anziano – fa sapere il sindaco – è in buone condizioni, trovato in montagna in prossimità delle torri eoliche. Un grande grazie ai vigili del fuoco, ai carabinieri della stazione di San Marco e ai volontari della Protezione civile di Molinara, San Marco dei Cavoti e Benevento Un abbraccio grande a tutta la sua famiglia”.
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto