Una indagine della procura di Benevento, delegata ai carabinieri, ha portato a tre misure cautelari nei confronti di due cittadini gambiani di 37 e 25 anni, ora ai domiciliari, e alla notifica di un provvedimento di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nei confronti di un terzo.
Tutti residenti a Benevento, indagati per illecita detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. L’inchiesta è nata da un servizio di controllo eseguito, nel dicembre 2021, dai militari dell’Arma di San Giorgio del Sannio, che avevano trovato un giovane con oltre 20 grammi di hashish a bordo di un’autovettura con altri ragazzi.
Intercettazioni telefoniche, servizi di osservazione e pedinamento, perquisizioni e sequestri di stupefacente e ascolto di testimoni hanno portato alla luce una attività di spaccio da parte dei gambiani in diverse zone del centro di Benevento.
Durante le indagini, sequestrati circa 150 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana, ma anche intercettati i pusher a bordo di autobus di linea provenienti da Napoli, luogo in cui avveniva il rifornimento dello stupefacente. I tre spacciavano almeno da marzo 2016.
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto
Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto