A caccia di un rinforzo in difesa, con Lucas Hernández possibile partente in direzione Paris Saint-Germain, il Bayern Monaco avrebbe messo gli occhi anche sul forte centrale coreano del Napoli, Kim Minjae, quest’anno laureatosi campione d’Italia da assoluto protagonista.Secondo la Bild, il nome di Kim è stato approvato da Rummenigge, Tuchel e Hoeness in vari incontri sui possibili rinforzi.
Punti Chiave Articolo
L’alternativa al difensore asiatico sarebbe lo spagnolo del Villarreal Pau Torres, con cui secondo il canale tedesco Sport1 i dirigenti bavaresi avrebbero già stabilito un primo contatto.Su Kim c’è anche il forte interesse del Manchester United, come raccontato nelle scorse settimane.
I Red Devils sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria da circa 60 milioni di euro presente nel contratto del coreano.Quest’ultimo avrebbe già detto sì al trasferimento in Inghilterra.
Il Napoli non vuole farsi trovare impreparato ed è già al lavoro per trovare un sostituto del forte difensore coreano.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, piace Jhon Lucumì, centrale colombiano classe 1998 acquistato l’estate scorsa dal Bologna.Quest’anno per lui 33 presenze in tutte le competizioni con la maglia dei felsinei.
Il Napoli segue Lucumì dai tempi del Genk e lo aveva anche considerato come possibile sostituto di Koulibaly dopo l’addio direzione Chelsea del senegalese della scorsa stagione. Giuntoli, poi, decise di virare con forza sullo stesso Kim Minjae, acquistato dal Fenerbahce.Il resto è storia.
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto