Momenti di tensione as Barra dove è stato arrestato il 55enne Salvatore Cuccaro, figlio del defunto boss Raffaele, che ha prima rubato un’auto e poi ha ferito un agente di polizia con un coltello.
Sono stati i Falchi della Squadra Mobile di Napoli ad ammanettarlo. Ieri durante un servizio di contrasto ai reati predatori, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Pasquale Ciccarelli per una segnalazione di una rapina di un’auto.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno contattato il proprietario dell’auto il quale ha raccontato che, poco prima, era stato avvicinato da un uomo che con la minaccia di un coltello si era impossessato della sua autovettura.
Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite ed al sistema GPS presente sul veicolo, hanno rintracciato la vettura in una piazzola di sosta nei pressi dell’uscita di Fuorigrotta della tangenziale con a bordo un uomo il quale, alla loro vista, ha tentato di innestare la marcia per eludere il controllo ma è stato fermato.
In quel momento, lo stesso ha impugnato un pugnale nascosto sotto il sedile dell’auto ed ha colpito di striscio uno degli agenti fino a quando è stato disarmato e, dopo una colluttazione, bloccato.
Salvatore Cuccaro è stato arrestato per rapina, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale; infine, l’auto è stata restituita al proprietario. L’ultimo suo arresto risale al 2021 quando i carabinieri trovarono nella sua cantina a Barra un fucile a canne mozzate e alcune cartucce
Articolo pubblicato il giorno 21 Giugno 2023 - 22:37 / di Cronache della Campania