Sono stati oltre 100 i volontari che si sono recati oggi al centro trasfusionale dell’ospedale Cardarelli di Napoli per donare il sangue per Fulvio Filace.
Il 25enne laureando tirocinante del Cnr rimasto gravemente ferito nell’esplosione di un’auto-prototipo venerdì scorso sulla Tangenziale di Napoli che ha causato la morte di Maria Vittoria Prati, 66enne ricercatrice del Cnr.
“E’ importante – fa sapere l’ospedale Cardarelli – che la generosità di tanti permanga anche nel corso delle prossime settimane”, per questa ragione il centro del Cardarelli invita “tutti coloro che desiderano donare sangue o plasma a contattare il centro seguendo le istruzioni riportate alla pagina ‘www.ospedalecardarelli.it/buonsangue’ o chiamando al numero 0817472488”.
Angelo Zuccarelli, direttore del Centro Trasfusionale del Cardarelli, dichiara: “Ringraziamo tanta generosità da parte di moltissime persone, ma è importante garantire anche nelle settimane centrali dell’estate un adeguato flusso di sangue per tutti i nostri pazienti.
E’ importante, perciò che chi voglia donare contatti prima il nostro centro, così da aiutarci pianificare la gestione del sangue nell’arco delle prossime settimane”.
Benevento – Una mattinata ad alta tensione in un istituto superiore di Benevento, dove i… Leggi tutto
Il Comitato Paesaggio Campania Interna esprime grande soddisfazione per l'iniziativa promossa dal Prefetto di Avellino,… Leggi tutto
Castellammare - La stretta sui controlli ai sacchetti dell'immondizia sta generando più di un malumore… Leggi tutto
Vico Equense - I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito due ordinanze di custodia… Leggi tutto
Svelato il progetto de "Il Faro", la struttura che sarà la nuova sede della Regione… Leggi tutto
Taranto – Svariate tonnellate di rifiuti interrati a cinque metri di profondità sono state scoperte… Leggi tutto